Torneo di Pinnacolo e Burraco: un grande successo, grazie a tutti!

Torneo di Pinnacolo e Burraco: un grande successo, grazie a tutti!

Torneo di Pinnacolo e Burraco: un grande successo, grazie a tutti!

Domenica scorsa, 11 novembre per tutto il pomeriggio e fino a mezzanotte la sala del Parco San Rocco di Sant’Ilario d’Enza ha visto un’ampia e preziosa partecipazione al  “Grande torneo di Pinnacolo e di Burraco” a favore del progetto 2000 Stelle per Croce Bianca, che ha l’obiettivo di raccogliere fondi per l’acquisto della nuova ambulanza a servizio della comunità.

Durante il torneo, è calato il silenzio in sala per permettere ai giocatori di rimanere concentrarti. È stata anche organizzata una lotteria con estrazione di cesti alimentari ottenuti grazie al contributo di Azione Solidale, Bertolini Marco e Bertaccini Giulio.

La bellissima domenica trascorsa insieme ha visto la presenza di più di 145 partecipanti al torneo e ha permesso il raggiungimento di un importante obiettivo: l’accensione di ben 34 stelle che illumineranno il firmamento verso la nuova ambulanza.

Un grazie di cuore a tutti i volontari del Parco San Rocco, che oltre ad aver organizzato questo evento per sostenere il nostro progetto mettendoci a disposizione i loro locali, hanno cucinato e offerto a tutti i partecipanti un’ ottima cena di San Martino.

I nostri ringraziamenti vanno in particolar modo alla Signora Liviana Sacchetti,  Rossana Azteni, Francesca Decimelli, Anna Belluzzi e Giuliana Spaggiari per aver organizzato il “Grande Torneo per 2000 stelle” con grande passione e determinazione.

 Siamo pieni di gioia e di entusiasmo per il grande affetto che ci viene donato e che ci permette di portare avanti il nostro progetto consapevoli che questo sogno presto diventerà realtà!

Arrivederci al prossimo evento sul nostro territorio!

IMG-20181111-WA0008.jpeg
IMG-20181111-WA0009.jpeg
IMG-20181111-WA0011.jpeg