Grazie 2000!

Grazie 2000!

Grazie 2000!

IL NOSTRO DESIDERIO ORA E’ UNA BELLISSIMA REALTA’ !

 

Grazie a voi, siamo riusciti insieme ad accendere le 2.000 stelle che ci permetteranno di acquistare una nuova ambulanza, e siamo felicissimi di comunicarvi che accenderemo altre 1.400 stelle grazie alla donazione ricevuta dalla Sig.ra CARLA in memoria del marito Sig. FERRETTI VILMO Cche permetteranno l’acquisto di una nuova automedica.

L’ incredibile generosità di moltissimi donatori, fra cittadini, associazioni, aziende del territorio e alla Fondazione Manodori, ci ha permesso di raggiungere l’obiettivo delle 2000 stelle andando oltre ogni nostra aspettativa, e con grande GIOIA ed ENTUSIASMO vi comunichiamo che inaugureremo i due nuovi mezzi il prossimo 2 febbraio 2020.

 

La campagna “2000 stelle per Croce Bianca” è stata una bellissima sfida, vinta insieme, ed un’incredibile avventura umana, in cui abbiamo toccato con mano la generosità del nostro territorio, dai bambini delle scuole alle aziende locali, ai singoli cittadini.

 

Ci auguriamo di potervi stringere la mano di persona, emozionandoci insieme incontrando i mille sguardi di tutti coloro che in questi due anni ci hanno sostenuto e regalato emozioni indelebili.

 

Tutta la cittadinanza è calorosamente invitata a condividere questa GIOIA insieme a noi, DOMENICA 02.02.2020, alle ore 11.00 presso Antica Corte Ortalli – Gattatico (RE